DRAMeXchange - Price, Transactions, and research inside DRAM/Flash industry

It is currently Sat Sep 22, 2018 3:54 am

All times are UTC + 8 hours

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Mi piace il concetto
PostPosted: Thu Sep 13, 2018 1:58 pm 

La prima volta che ho corso su EM Road N1 la mia sensazione era che non mi sarebbe piaciuto. Sembrava davvero duro, quasi duro sotto i piedi. Ma con ogni successiva corsa la scarpa ha iniziato a crescere su di me. è arrivato al punto in cui ho davvero voglia di tirare fuori questa scarpa per ogni corsa in cui vado. Ho messo circa 50 miglia su di loro finora, ed è sicuramente una di quelle scarpe che avrebbe ottenuto una recensione molto diversa se non avessi dato più di poche corse. Non so se Nike Air Presto Womens la scarpa si è rotta un Nike Air Max Classic BW Womens po '(forse il sottopiede ha?), O se ho appena regolato il mio passo per correre dentro, ma liscia è davvero la parola che descrive meglio la corsa. Sono sempre molto impressionato. Come sempre, sono limitato nella mia capacità di commentare la durabilità dato che di solito ripasso le scarpe dopo 30-50 miglia (è un compromesso rivedere un sacco di scarpe da solo - non posso ottenere una tonnellata di miglia su ciascun). Puoi vedere l'abrasione dal tallone laterale al piede centrale della mia coppia (probabilmente atterrerò in modo variabile lungo questa regione) e al centro dell'avampiede. Vi è molta intersuola esposta su questa scarpa, quindi se si tende a consumare rapidamente l'EVA esposto potrebbe essere una preoccupazione. Commenti sulla durabilità sono benvenuti da quelli con più miglia su queste scarpe! La parte superiore della Nike Air Max 95 Homme EM Road N1 è fantastica. Adidas NMD Femme L'avampiede è composto da una maglia intrecciata che ha un po 'di elasticità: posso allungarlo quando spingo l'alluce verso l'alto o verso l'esterno, cosa che mi piace sempre in una scarpa. Internamente c'è una fodera che è super morbida contro la pelle - molto comoda! Il polsino della caviglia è ben imbottito ed è rivestito da un materiale morbido e morbido. La cucitura tra polsino della caviglia e avampiede è nastrata per ridurre l'attrito, anche se sembra essersi staccata un po 'dal lato dell'avampiede. Mi piace il concetto, ma è necessario un meccanismo adesivo migliore. Non pensare di averli inculati, ma non vedo perché non potrei.
La tomaia ha componenti strutturali minimi: la stabilità è garantita esclusivamente da sottili strati di saldatura e il contrafforte è molto più ridotto rispetto alle scarpe Nike Air Presto Mens più tradizionali - si estende www.neonray.co.uk forse solo un centimetro sopra la suola. La vestibilità è perfetta per il mio piede medio . Abbraccia bene attraverso il tallone e l'avampiede, e l'avampiede, sebbene non molto largo, è molto accomodante per il mio piede. Il materiale elastico superiore nell'avampiede aiuta sicuramente. Trovo che si tratti di scarpe incredibilmente comode. Come ho già menzionato alcune volte, questo Pearl Izumi EM Road N1 è un giro incredibilmente fluido, ma potrebbe richiedere un po 'di irruzione per farti un'idea. Non sono sicuro per quanto tempo la mia corsa più lunga è stata in loro, ma non esiterei a considerarli per le distanze fintanto che una maratona. Li ho usati per una varietà di allenamenti (corse facili alle ripetizioni in salita) e su entrambe le strade asfaltate e sterrate (senza sentieri). Le prestazioni Nike Air Max 90 Mens sono state buone in tutte Nike Air Max 90 Femme le situazioni. Sono una scarpa ragionevolmente solida, quindi la reattività è anche abbastanza buona per le corse. Se sei nel mercato per una scarpa che si sente un po 'diversa dal tuo tipico allenatore e offre una guida incredibilmente fluida e confortevole, la Pearl Izumi EM Road N1 merita sicuramente una visita.

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC + 8 hours