DRAMeXchange - Price, Transactions, and research inside DRAM/Flash industry

It is currently Tue Jan 16, 2018 3:14 pm

All times are UTC + 8 hours





Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Adidas Stan Smith Prezzo Basso
PostPosted: Wed Dec 27, 2017 9:31 am 

Joined: Wed Dec 27, 2017 9:27 am
Posts: 2
Adidas Stan Smith Prezzo Basso
Image

L'Adidas Stan Smith Italia può essere una delle sneakers più classiche e tradizionali di sempre, ma questo ultimo rifacimento per l'iconica scarpa da tennis è tutt'altro. La silhouette ottiene due audaci potenziamenti questa primavera. In primo luogo, una texture della pelle di pitone per il popolare look da rettile. In secondo luogo, la trama di pelle di serpente viene eseguita da davanti a dietro in un materiale riflettente argento. Questi sicuramente non sono Stan Smith di tuo nonno.

Hai avuto abbastanza della febbre "Triple Black" o hai sete di più? Se hai risposto di si a quest'ultimo, la più
recente Adidas Stan Smith Vendita Online dovrebbe avere il rimedio alla tua correzione. Sì, abbiamo visto altre uscite monocromatiche incluso lo scorso agosto, ma onestamente, il mondo delle sneaker non si offende per un altro. Chiama la colorazione noir "giocata" o prevedibile, ma il fatto è che il marchio Trefoil non può sbagliare con la pelle nera piena fiore.

Dopo una popolare collezione di edizioni high-end di Adidas Stan Smith Prezzo Basso di Raf Simons nel 2014, il designer di alta moda e il frequente collaboratore di adidas Originals sono tornati con un altro set per la primavera 2015. Aggiungendo alle sue colorazioni monotone di Stan Smith come la coppia tutto arancione dello scorso anno, questo nuovo set di quattro colori presenta l'iconica sagoma da tennis costruita in pelle di alta qualità con tonalità rosse, rosa, celeste e vivaci da cima a fondo, ciascuna accentata con marchio bianco e "R" perforata loghi al posto delle tre strisce. Inoltre, "Raf Simons" è trovato in rilievo su ciascun tallone.

La rinascita dell'Adidas Stan Smith Donna quest'anno ha portato a una serie di impressionanti colabs nel 2014, ma non avremmo mai immaginato questa collaborazione nelle opere! Ora che sta realmente accadendo, sembra quasi impossibile per Stan Smith di American Dad rilasciare il suo modello Adidas Stan Smith Uomo in una mossa di genio cross-branding. La scarpa si mantiene all'originale; con la classica pelle a grana liscia in cima alla semplice suola in gomma bianca, ma gli aggiornamenti sul logo della linguetta e sulle solette che presentano il famoso personaggio dei cartoni completano il colab ironico.


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC + 8 hours



Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
© 2011 DRAMeXchange, a Business Division of TrendForce Corp. All rights reserved.